playlist artwork#12 this weekLive

by Zen Nihilistisch

Tracks

1 392 Listens
2 280 Listens

About this album

  • Published: Aug 22, 2011

Se ricordo bene per Live il 2005, forse prima. Le due tracce sono essenzialmente delle improvvisazioni. L'idea era di una musica senza conforto, energica e libera. Ricordo che Zen Nihilistisch è l'altra faccia del progetto Cometa.

Gradite come sempre le interazioni. Mi scuso per la qualità, soprattutto in Live sono presenti disturbanti clip, ma la musica in sè vuole essere disturbante.

Un sentito grazie e l'augurio di un ottimo risveglio in un nuovo mondo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

If I remember correctly for Live year 2005, perhaps sooner. The two tracks are essentially improvisations. The idea was to music without comfort, energetic and free. I remember Nihilistisch Zen is the other side of the Comet project.

Like interactions, as always. I apologize for the quality, especially in live clips are disturbing, but the music itself wants to be disturbing.

A heartfelt thanks and best wishes for a great awakening in a new world to all.

(cc) Some Rights Reserved - Attribution-NonCommercial-ShareAlike CC BY-NC-SA

You can copy, distribute, advertise and play this album as long as you:

  • Give credit to the artist
  • Don't use this album for commercial purposes
  • Distribute all derivative works under the same license

Reviews for "Live"

7 reviews


  • Write a review
Tadek59

Dobry album

Report this review (spam, insults, etc.)

Sep 2, 2011

Thanks for share cometa Interesting music and sound !
Deicida 69

Great experience

Report this review (spam, insults, etc.)

May 3, 2014

Experimental artists have always been the renegade of the sounds... turn are the vanguard. This album is an example of this.
goblin951

epic energy

Report this review (spam, insults, etc.)

Mar 31, 2012

un suono che mi riporta ad alcune sonorità dei CSI ex CCCP,ma in chiave attuale,grande forza e coraggio nella esecuzione,vai...
Wogis

Gutes Album

Report this review (spam, insults, etc.)

Sep 4, 2011

gut gemacht^^
cosoid 3.5

sul confine della fisica delle particellle

Report this review (spam, insults, etc.)

Mar 5, 2012

..ohhh ci voleva un confine, un riferimento del perimetro, una fascia di rispetto, una dissolvenza tra l'armonia e l'inudibile e pergiunta live (encomiabile). Una vera rarità in quanto performance suonata ed ascoltata nel reale non nella rappresentazione...che dire: idee chiare, limpide quasi sapienti, un tessuto armonico intriso dell'arcaicismo dei "Rome" per una delle performance più radicalmente post dell'ala dura di Jamendo, quella usa a sperimentare con l'essenza della fisica delle particelle. Una sorta di musicalità con oscilloscopi e complessi sistemi di misurazione delle onde sonore, una miriade di relè comandati da complesse formule metameriche... un unico rammarico Cluedo c'e arrivato prima..taccisua mi ha fregato
RebelRaiser

Maîtrise de l'impro

Report this review (spam, insults, etc.)

Aug 24, 2011

Une musique complètement folle, sans barrières, joués en improvisation totale. C'est proche du délire mais franchement qu'est ce c'est bien.
cluedo

Monstrum

Report this review (spam, insults, etc.)

Aug 30, 2011

Live 2005: Un inizio appena esitante, e poi un flusso sonoro torrenziale che a metà strada prende respiro per ripartire con rinnovata e risoluta energia/libertà/urgenza. Strepitoso. du meine: calmo ipnotico, trama più dilatata. Una sorta di necessaria decompressione dopo l'intensità irripetibile del lungo primo brano. Non so come chiuderla, questa recensione, per cui STOP