[Sticky] Importando. Invii di albums.

1.  permalink
    Buongiorno a tutte ed a tutti!

Tenevo ad informarvi che per quelli di voi che non arriva a mandare o a teletrasmettere gli album sul sito questo è normale; perché in Francia hanno tagliato il jamloader2, ed egli occorre utilizzare il jamloader3 disponibile su questa pagina adesso.http://www.jamendo.com/upload/

Se avete delle domande a questo argomento o dei problemi tecnici parlare in qui. Vi risponderei chiedendo conferma al servizio tecnico francese.:wink:

Sperando che tutto ricammina al più presto affinché si possa ascoltare e scoprire pieni di suoni nuovi!
    Viva la musica!:bigsmile:

Acakeinparadise*
    •  
      CommentAuthorTauma
    • CommentTime22 Sep 2007
     permalink
    Hanno problemi per teletrasmettre, noi amici italiani? è innamissibile!

acakeinparadise ha scritto: suoni nuovi!

Si! Suoni nouvi! Suoni nouovi! Pieni pien pieni!
    Viva la musica...italiana. Ti amo, lalala, ti amo...
    Viva Padre P-yo, il maniscalco maldestro, paolo di sabatino etc..si si si!
    Scusate per il mio italiano imperfetto, e grazie Acakeinparadiso.
  2.  permalink
    Tauma ha scritto: Si! Suoni nouvi! Suoni nouovi! Pieni pien pieni!
    Viva la musica...italiana. Ti amo, lalala, ti amo...
    Viva Padre P-yo, il maniscalco maldestro, paolo di sabatino etc..si si si!
    Scusate per il mio italiano imperfetto, e grazie Acakeinparadiso.

Sì è vero che "Padre P-yo" fa di molto buone composizioni!:thumbup:

Ma spero che gli artisti italiani non hanno troppe difficoltà per mandare i loro album (?). Se no come l'ho detto già più alto porre le vostre domande qui.

Poscritto: Per gli errori non è grave io in effetti molto anche;)
    Allo fatto parlarvi francesi credo bene no? Perché io sì, ed io credo vi avere visti sul foro francese, mi inganno?

:peace::wink:
    Acakeinparadise*
    •  
      CommentAuthorfinferflu
    • CommentTime22 Sep 2007
     permalink
    Non sono un artista, ma ti ringrazio comunque della segnalazione, è molto utile... credo che metterò questo post in evidenza :)
    •  
      CommentAuthorTauma
    • CommentTime22 Sep 2007
     permalink
    è possibile, ai ragionne forze... senza dubbio!
    A+!
    Tauma.
  3.  permalink
    finferflu ha scritto: Non sono un artista, ma ti ringrazio comunque della segnalazione, è molto utile... credo che metterò questo post in evidenza :)

Grazie mille Finferflu:wink:

Acakeinparadise*
    •  
      CommentAuthorfinferflu
    • CommentTime22 Sep 2007
     permalink
    Di nulla, e già che c'ero l'ho inserito anche nella categoria più appropriata: "Software Jamendo" :wink:
  4.  permalink
    Di accordo, grazie per questa rettifica:wink:
  5.  permalink
    Io carico sempre gli album online, è vero che non ho nessuna fretta, ma il jamloader3 non da segni di vita. E non riesco a capire perchè, l'h0 installato e reinstallato, ma niente. Che sarà
    •  
      CommentAuthormainenti
    • CommentTime28 Oct 2007
     permalink
    io non riesco a caricare i brani manco online. ho una connessione umts abbastanza veloce, un brano di circa 6 minuti è lì che attende da più di 12 ore; ha impiegato tutta la notte per acquisirlo e adesso da qualche ora è fermo sulla "codifica in corso".
    all'improvviso ho aperto un'altra pagina ed il brano è disponibile, dopo dodici ore! credo ci siano dei problemi, così per caricare un intero album ci vuole una vita.
    •  
      CommentAuthoroverfourteen
    • CommentTime14 Dec 2007 modificato
     permalink
    io ho una linea fastweb e non ho riscontrato nessun prob.ho caricato 5 brani in 10 min.online ciao.
    •  
      CommentAuthorweronika
    • CommentTime3 Jan 2008
     permalink
    Ciao ragazzi,

abbiamo un piccolo problema con Internet Explorer 6, se avete questo browser e volete caricare un album vi consigliamo per ora di usare Firefox che potete scaricare gratuitamente dall'internet (o altri sistemi se avete la possibilità). Il problema sarà comunque risolto. Naturalmente :)

Ciao
    •  
      CommentAuthorsantmar67
    • CommentTime22 Feb 2008
     permalink
    Io ho anche provato con Mozilla Firefox.. Ma niente , il nulla più assoluto.
    Perchè cambiare le cose quando vanno bene? Questo è il mistero di Jamendo!!!!!
    •  
      CommentAuthormatrok
    • CommentTime29 May 2009
     permalink
    io ho provato a caricare varie volte i miei album ma senza successo ne con jamloader web con IE 7 ne con Mozilla firefox 3 ne con l applicazone jamloader 3.ke devo fare? help me :cry: non è possibile inviare le canzoni in mp3 sarebbe molto piu veloce
  6.  permalink
    No, perché poi i file vanno convertiti in MP3 e in Ogg Vorbis e se parti già da un formato compresso con perdita di dati la qualità peggiora ulteriormente nella conversione. Sugli errori non so che dirti ma ho idea che, come la Pia di "Non ci resta che piangere", bisogna provare, provare, provare, provare, provare... :-)

Forum powered by Vanilla