da 1 a 34 su 34

?!Forse 5000 album pubblicati sono troppi, non lo so...riduciamoli, io per primo, ma facciamo in modo che la gente li possa scaricare come Dio comanda, noi i dischi li mettiamo qui per questo, sennò li mandiamo alle webradio o su myspace.
credo che jamendo metta a disposizione 1 fonte per TUTTI gli album pubblicati almeno inizialmente...
noi toscani bestemmiamo molto "sinceramente"
io lo penso in francese..c'è chi lo pensa in inglese ecc eccc......è questa la frattura...chi vuole capire capisca
aggiungerei facciamoci sentire...ma non so come.oibò...
....certo è che per sapere se ci sono aggiornamenti o segnalare problemi tecnici o solamente per farsi sentire bisogna scrivere su quello francese....intendiamoci,capisco...certo è che per sapere se ci sono aggiornamenti o segnalare problemi tecnici o solamente per farsi sentire bisogna scrivere su quello francese
è vero che siamo liberi di pubblicare anche altrove, ma questo non deve essere una scusante per jamendo...
riguardo myspace, non condivido lo snobismo,

caro LK
della grafica, ti confesso, mi interessa assai poco, io faccio il musicista:
segnalare agli sviluppatori in inglese i vari casini: lo faccio sempre, all'inizio ti rispondevano e risolvevano, ora da tempo sono tutte lettere morte...
Credo che la colpa sia anche degli artisti che intasano il sito facendo passare per album anche upload di singoli pezzi o poco più, che però in termini di risorse occupano lo stesso spazio di album veri e propri.
Questa operazione è di puro marketing ma ha ben poco di artistico e per di più intasa inutilmente il sito.
Occorre un linguaggio che ci accomuni oltre a quello nazionale; ma soprattutto occorre l'intenzione di collaborare, e , stante la concezione democraticistica imperante, non so se abbia senso parlare di e in una situazione babelica.

o questa crescita a dismisura ha lo scopo, un domani, di vendere a caro prezzo spazi pubblicitari?

cosa ci accomuna???
"un piccolo passo per l'uomo e un grande passo per l'umanità"...ahahahah...si è visto come è andata a finire...vabbhe va..non ci pensiamo.
da 1 a 34 su 34