Collegati al tuo account Facebook

[Sticky] Album caricati che non appaiono su Jamendo? Leggete qui.

•  
      CommentAuthorfinferflu
    • CommentTime17 Oct 2007
     permalink
    Ho letto alcuni utenti lamentarsi del fatto che nonostante l'email di notifica del caricamento di un album, questo non appare su Jamendo.
    Beh, il problema non è necessariamente un problema, è soltanto questione di informazioni poco precise nell'email, e questo dovrà essere cambiato. In realtà dopo il caricamento dell'album c'è ancora bisogno di un po' di tempo (a dipendere dal numero di brani) affinchè questo sia visibile sul sito.
    Quindi non preoccupatevi, abbiate solo un po di pazienza :smile:
  1.  permalink
    ciao sn nuovo... io ho caricato 2 album circa 48 ore fa..

1 da 16 TRACK e 1 da 8 ... l'upload è andato a buonfine ( anche se un po lento ... ) xo nn mi è arrivata nessuna notifica x email

Ora mi dice che nn sono ancora disponibili... nonostante le 48 ore...

quello da 16 mi da il messaggio " Questo album non è stato ancora moderato dalla nostra squadra "

e l'album da 8 mi da sia " Questo album non è stato ancora moderato dalla nostra squadra " che " In questo momento è in corso la codifica di questo album. "

magari è tutto normale ... nn conosco i tempi di jamendo ma 48 ore mi sembrano eccessive... magari c'è stato un errore e devo " riuppare " tutto...

grazie
    •  
      CommentAuthorstesepu
    • CommentTime14 May 2008 modificato
     permalink
    È assolutamente normale. Io ho caricato un' album con solo una canzone ed è stato reso disponibile solo dopo 10 giorni. Quindi, abbi solo un po' di pazienza, aspetta ancora e comincia a preoccuparti solo se dura più di 2 settimane. In quel caso contatta lo staff via email. Se mi ricordo bene, la notifica via email viene mandata solo per comunicare che l' album è stato reso disponibile. Può darsi che tu debba cambiare le impostazioni del tuo profilo:
    Clicca su "modifica i tuoi dati" ( sotto il tuo avatar ) - imposta preferenze - newsletter - e clicca sul sì
    •  
      CommentAuthorVertigoAZ
    • CommentTime20 May 2008
     permalink
    Ragazzi scusate la domanda biecamente stupida ma sinceramente non mi è chiaro se c'è una "tassa d'scrizione" per caricare un album. grazie mille
  2.  permalink
    VertigoAZ ha scritto: se c'è una "tassa d'scrizione" per caricare un album

No che io sappia assolutamente no.
    •  
      CommentAuthorVertigoAZ
    • CommentTime21 May 2008
     permalink
    ok grazie
    • CommentAuthorboch
    • CommentTime29 May 2008
     permalink
    io mi sono appena iscritto ma non trovo niente dei classici di musica Italiana:cry:
    •  
      CommentAuthorstesepu
    • CommentTime29 May 2008
     permalink
    boch ha scritto: io mi sono appena iscritto ma non trovo niente dei classici di musica Italiana
    E mai li troverai, perché su questo sito si possono pubblicare solo brani non sottoposti a copyright. Quindi, gli unici classici che potresti eventualmente trovare sono quelli più vecchi di 70 anni, che se non sbaglio è il limite dopo il quale il copyright decade. Fino agli anni `30 , tanto per capirci...
    •  
      CommentAuthordjcasadei
    • CommentTime16 Mar 2009 modificato
     permalink
    Non per fare polemica... Però è da un mese che ho caricato un album e ancora non è stato codificato. Mi devo preoccupare? Il tipo che li codifica è fuggito con i pezzi per le Hawaii????? :bigsmile::bigsmile:

Il testo che compare è questo: In questo momento è in corso la codifica di questo album.
    La moderazione di questo album è in corso, ti informiamo della pubblicazione via e-mail.
    Dopo di che puoi condoviderlo con la comunità e i tuoi amici.
    Nel frattempo, per migliorare la visibilità di questo album su Jamendo, è opportuno completare il tuo profilo d'artista e descrivere il tuo album.

Naturalmente ancora nessuna mail...
    •  
      CommentAuthorsoleluna73
    • CommentTime25 Mar 2009
     permalink
    probabilmente non l'hanno accettato:devil::devil::devil::devil::devil::devil:
    •  
      CommentAuthorjakephobia
    • CommentTime27 Apr 2009
     permalink
    salve a tutti, sono un niubbo senza speranza :P -.- vorrei sapere dove andare per vedere lo stato dei miei album caricati, dato che non mi è arrivata nessuna mail di notifica!
    •  
      CommentAuthormimmog
    • CommentTime12 May 2009 modificato
     permalink
    Una volta loggato, su in alto a destra (subito sotto a esci e la bustina email) hai il tuo nik di registrazione, cliccaci e ti porta sul tuo profilo, da quì clicchi sul tuo nome che trovi subito a destra affianco al tuo avatar, dove ci sono le tue informazioni e ti porterà nella schermata dei tuoi lavori. :wink:
    •  
      CommentAuthorstoika
    • CommentTime8 Jun 2009
     permalink
    Salve a tutti. Ho caricato un album 3 giorni fa... dopo l'email di notifica, l'album è stato pubblicato, ma lo streaming non funziona... ho visto che anche tutti gli album pubblicati dal 5 giugno in poi hanno lo stesso problema... è normale?
    Grazie!!!:shocked:
    •  
      CommentAuthordeathff
    • CommentTime8 Jun 2009
     permalink
    idem, stesso problema. Mio album accettato e pubblicato ieri, ma non funzionano ne lo streaming ne il download...
  3.  permalink
    A volte, dopo che l'album viene accettato e pubblicato, ci vuole qualche giorno perché tutto funzioni :-)

Se dopo qualche giorno ci sono ancora problemi, provate a scrivere allo staff (contact@jamendo.com) :-)
  4.  permalink
    Scuate l'intrusione.. cerco la canzone dei supreme majesty-let it go ma non la trovo. qualcuno mi sa dire come posso fare??
  5.  permalink
    Temo che i Supreme Majesty non siano su jamendo...
    •  
      CommentAuthorkatana70
    • CommentTime30 Jul 2009
     permalink
    salve a tutti....potete dirmi se la donazione si puo' fare con paypal?????????? Grazie :smile::smile::smile:
  6.  permalink
    Ma secondo voi è possibile mettere su jamendo un album da far sentire solo in streaming senza che gli utenti possano metterlo in download ?

Forum powered by Vanilla