20 euro non mi sembrano molti, Quanti album abbiamo scaricato e quanti se ne comprano con 20 euro ? UNO, quindo come ho già detto:
Una mano sul cuore e una al portafoglio.
Qui ci vuole gente esperta. Risollevare le sorti di una società in agonia non è cosa da poco.
Mi sembra un azzardo, non sò....
Da da uno degli ultimi post, però, sembra che abbiano gia licenziato tutti

Non so se posso scrivere nomi concorrenti in questa sede,
E poi per il patrimonio di bella musica ancora sepolto qui, che rischia di andare perso.
E tanto per togliere idee strane a qualche utente che me lo ha chiesto esplicitamente o insinuato malignamente,
quella persona non sarò io.

se parliamo di "servizio" allora è un altro paio di maniche...che si arrangino pure.

E' la fine .... E COSI' SIA! AMEN.
Non è detta l'ultima parola!!!

ntalità che porti le persone a conoscenza delle licenze libere in generale,per renderli consapevoli che hanno una scelta se vogliono.!!questa per me è libertà!!Poter scegliere!!!Aspetto Vostre info ciao a tutti.andrea
anche io publicizzo gli autori gratuitamente sulla mia radio ma non sono certo una comunity grande come jamendo:Se lo fossi sicuramente chiederei E . 2,50 a ogni iscritto all'anno non tanto per guadagnarci ma per garantirgli il servizio, potendo pagare le spese generali anche senza introiti,poi le donazioni agli autori e tutto il resto sono un'altra cosa....Bisogna creare già di base un sistema a "cerchio" per il quale le spese base sostenute da jamendo vengono pagate dagli iscritti.Una quota del genere (E.2,50)credo sia la piu bassa esistente al mondo,e quindi perchè non versarla ,se puo darci il beneficio e la continuità di un servizio, che puo anche renderci dal punto di vista economico, se il nostro album viene ascoltato?Perchè se io ho 100000 download e piaccio quando faro uno spettacolo potrò contare anche su una parte di quel bacino(non tutti) di utenti no?Non bisogna pensare che un musicista guadagni solo dai diritti di autore e dalla vendita dei dischi perchè non è cosi.Si guadagna molto bene anche solo facendo concerti nei locali e serate e se sono conosciuto.......è gia un bel vantaggio no?Cmq aspetto Vostre info,sono dei Vostri per salvare jamendo e la musica libera.Ciao.Andrea

In passato avevo fatto pure proposte simili alle vostre (prima di scoprire le verità nascoste). Ora credo che se muore non è un male. Non preoccupatevi... portali migliori possono nascere all'insegna del nuovo. Jamendo è roba vecchia sotto il "make up" del nuovo.... lasciatelo morire ... lo merita.
Dal mio personale punto di vista, quindi, credo che sarebbe una buona cosa se Jamendo riuscisse ad evitare il fallimento o qualche mortale stravolgimento che ne facesse un servizio simile a molti, troppi altri.
cosa intendi, che le donazioni non vanno agli artisti ma altrove?
Sul fatto che la comunità non esista abbiamo percezioni diverse.
A parte i 49.50 Eur che GRUPPO CRUDO ha riscosso dopo un anno grazie alla mia seconda donazione TUTTE LE ALTRE SONO NELLA CASSA BUCATA DI BUGENDO!