Ciao Tricka90, questo errore te lo da perchè hai più volte creato un myspace. Con una e-mail puoi crearne solo uno. Forse hai cambiato il nome al tuo myspace ed ora sei costretto ad utilizzare un altro indirizzo di posta. Fai attenzione nella creazione del nome del tuo blog perchè non hai la possibilità di rinominarlo e per quanto ne so io il myspace creato resta anche se viene eliminato dal proprietario e l'e-mail che hai utilizzato non la puoi più utilizzare.
Ok sono riuscito a creare il mio account e fare la certificazione (mi dice di attendere alcune ore). Mi chiedo pero come jamendo riesca a certificarmi solo guardando l'account myspace.
Credo che il motore spider di jamendo funzioni così: cerca nei myspace i banner cc e quando li trova certifica l'artista ... il tempo necessario dipende dal motore ... anche google impiega circa 10-15gg. Perchè non inserisci l'url del tuo myspace nella pagina artista?
si hai ragione ... non sono banners(i banners sono immagini pubblicitarie) ma icone grafiche che rappresentano la certificazione CC. Cioè' un'immagine grigia contente il simbolo cc e la figura di una persona. Se l'hai inserita nel tuo myspace e lo spider di jamendo la trova allora vuol dire che i tuoi lavori hanno la certificazione. Dovrebbe funzionare così.
io la certificazione l'ho fatta e non mi ha creato nessun problema !ti dovrebbe comparire cosi guarda nel mio myspace http://www.myspace.com/malamlimbudos (sulla destra tra il player e la biografia! cmq se ricordo bene,una volta che tu fai la certificazione introducendo l'indirizzo da te scelto!devi cliccare fallo subito!dopo di che dovrebbe apparire il link a jamendo sul tuo sito!