Ascolta Ascolta
Pausa Pausa
popup
it

•  
      CommentAuthorTricka90
    • CommentTime24 Apr 2008
     permalink
    Devo fare la certificazione del mio account jamendo. Mi direste almeno un sito valido per farla? Ho provato già provato con myspace, me ne dite altri?
    •  
      CommentAuthorembryo
    • CommentTime25 Apr 2008
     permalink
    Ne basta uno e myspace va benissimo!
    •  
      CommentAuthorTricka90
    • CommentTime27 Apr 2008
     permalink
    Non so perchè ma non riesco piu ad accedere a myspace.
    Me ne consigliate altri?
    •  
      CommentAuthorTricka90
    • CommentTime27 Apr 2008
     permalink
    QUANDO PROVO AD ISCRIVERMI SU MYSPACE MI DA QUESTO ERRORE:

Siamo spiacenti. In base alle informazioni inviateci, non è possibile accettare l'iscrizione a MySpace.com.

Mi dite come risolvere o mi date altri siti utili alla certificazione, per favore?
  1.  permalink
    Ciao Tricka90, questo errore te lo da perchè hai più volte creato un myspace. Con una e-mail puoi crearne solo uno. Forse hai cambiato il nome al tuo myspace ed ora sei costretto ad utilizzare un altro indirizzo di posta. Fai attenzione nella creazione del nome del tuo blog perchè non hai la possibilità di rinominarlo e per quanto ne so io il myspace creato resta anche se viene eliminato dal proprietario e l'e-mail che hai utilizzato non la puoi più utilizzare.
    •  
      CommentAuthorTricka90
    • CommentTime27 Apr 2008
     permalink
    Ok sono riuscito a creare il mio account e fare la certificazione (mi dice di attendere alcune ore). Mi chiedo pero come jamendo riesca a certificarmi solo guardando l'account myspace.
    •  
      CommentAuthorTricka90
    • CommentTime29 Apr 2008
     permalink
    e inoltre vorrei sapere in quanto tempo avviene la certificazione, visto che sto aspettando da piu di una settimana
    •  
      CommentAuthorloveovergold
    • CommentTime29 Apr 2008 modificato
     permalink
    Credo che il motore spider di jamendo funzioni così: cerca nei myspace i banner cc e quando li trova certifica l'artista ... il tempo necessario dipende dal motore ... anche google impiega circa 10-15gg. Perchè non inserisci l'url del tuo myspace nella pagina artista?
    •  
      CommentAuthorTricka90
    • CommentTime29 Apr 2008
     permalink
    scusa l'ignoranza:shamed:ma cosa sono esattamente i banners?
    •  
    • CommentTime29 Apr 2008 modificato
     permalink
    si hai ragione ... non sono banners(i banners sono immagini pubblicitarie) ma icone grafiche che rappresentano la certificazione CC. Cioè' un'immagine grigia contente il simbolo cc e la figura di una persona. Se l'hai inserita nel tuo myspace e lo spider di jamendo la trova allora vuol dire che i tuoi lavori hanno la certificazione. Dovrebbe funzionare così.
    •  
      CommentAuthorTricka90
    • CommentTime30 Apr 2008
     permalink
    Veramente quando faccio la certificazione in myspace nn mi appare un'immagine del genere, bensì questa http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=374624301&blogID=386312760.
    Ho forse sbagliato qualcosa?
    •  
    • CommentTime30 Apr 2008 modificato
     permalink
    Ho visto il tuo link. Non so ... qui avresti bisogno della conferma da parte di un artista. Comunque credo che sei sulla giusta strada....
    •  
      CommentAuthorTricka90
    • CommentTime2 May 2008
     permalink
    non c'è qualcuno che c'è riuscito???
    •  
      CommentAuthormalama
    • CommentTime3 May 2008
     permalink
    io la certificazione l'ho fatta e non mi ha creato nessun problema !ti dovrebbe comparire cosi guarda nel mio myspace http://www.myspace.com/malamlimbudos
    (sulla destra tra il player e la biografia!
    cmq se ricordo bene,una volta che tu fai la certificazione introducendo l'indirizzo da te scelto!devi cliccare fallo subito!dopo di che dovrebbe apparire il link a jamendo sul tuo sito!
    •  
      CommentAuthorTricka90
    • CommentTime3 May 2008
     permalink
    grazie mille malama, anche a me appare la stessa immagine. ti ricordi piu o meno quanti giorni jamendo ha impiegato a convalidare?
    •  
      CommentAuthorTricka90
    • CommentTime6 May 2008
     permalink
    per favore
    •  
      CommentAuthorTricka90
    • CommentTime8 May 2008
     permalink
    up
    •  
      CommentAuthorTricka90