Questa mia iniziativa è la prima di una serie che ho in mente da tempo. In questa promozione vengono presi in esame gli artisti: Brain Damage, Jesus first christ e KraftiM per quanto riguarda la musica psichedelica che sento vicina al mio gusto musicale. L'ho chiamata triangolo psichedelico perchè permette di avvicinarsi ad essa da tre lati. Quello Rock, trip-hop ed elettronico. Questo è il primo articolosul triangolo psichedelico: Questa promozione ha un carattere esclusivo ... il triangolo ha solo tre lati ..... ma sto lavorando anche alla prossima promozione che si chiamerà "il cerchio magico". Un saluto a tutti voi artisti ed amanti della musica.
Sono più di tre mesi che newstin ha rilevato "Il triangolo psichedelico Part.3"... con mio grande piacere. La psichedelia, infatti, non è mai morta ... è solo dormiente in attesa di un risveglio che sarà ancora più intenso ed intelligente rispetto al passato. E' una speranza di amore per l'intera umanità che ancora rifiuta la totalità dell'essere umano. http://www.newstin.it/tag/it/57818967 Intanto io mi sto godendo "Before and After The Boundary" dei Twenty Four Hours. Sono sospeso.... che bel viaggio "The dawn" ... "Try to Smile" ... "Extasy" .. "Deuce" ... "so" ... "Foregn Lands"... che meraviglia! E pensare che questo album aveva avuto due recensioni negative! Che tristezza.... ma no anzi è meglio così ... resta solo il dispiacere per coloro che non possono goderlo. Non hanno abbastanza zone erogene!! Anche questo album non ho il piacere di condividerlo con nessuno ed allora? ... non posso scrivere stando in terra sdraiato come una lucertola ... ma le lucertole ... mi piacciono le lucertole.. ti guardano ... sanno un mare di cose... ora devo proprio andare ... Ancora misteriosi saluti ... portano fortuna.. LOG ha visto LA LUCE ... LA LUCE!