First - On the road | Jamendo Music - Free music downloads
On the road Jamendo Music album cover
  • 250 characters left

    • zephiria67 avatar

      Tout a été dit, un vrai régal !! merci pour le partage

    • derdemonio avatar

      Mi è piaciuto molto bene album saluti da mexico exelente Non avevo sentito che, mentre buona musica

    • paololus avatar

      Album molto ben prodotto, ma soprattutto ottimamente suonato! Sonorità diverse ben miscelate ed una voce piacevole ed azzeccata, assieme alla gran qualità e professionalità dei musicisti danno a "On The Road" uno stile proprio e tutt'altro che banale. Complimenti ai "First" per il loro lavoro, ed un ringraziamento per averlo distribuito attraverso Jamendo!

    • Profeta del controsoffitto avatar

      Comunque, complimenti a Remo ed a tutto lo staff per l'ottima riuscita dell'album che, gli auguro, abbia la maggior fortuna possibile. Dai, non mollare mai.

    • stesepu avatar

      Sono un vecchio estimatore dei Genesis e Peter Gabriel, e da come suonano alcune canzoni mi sembra che lo siano anche i First. Alcuni brani, sarà per la voce del cantante che ricorda molto quella di Phil Collins (ascoltare il brano "I want to lie down" per credere), sembrano estratti direttamente dagli album della seconda epoca dei Genesis, quando Gabriel se ne era andato da un pezzo, per intenderci "And then there were three" o "Duke". E c'é anche qualcosa di Gabriel in certi arrangiamenti, come p.e. in "It's still early". Però c'è una freschezza e una originalità propria, come in "I feel faint" o "In a moment", che danno al tutto un' impronta nuova ed interessante. È suonato in maniera impeccabile e professionale, per gli estimatori del genere è un regalo davvero prezioso. Da questo punto di vista è uno dei migliori album di tutto Jamendo.